La corsa agli immobili in Svizzera rimane elevata in Svizzera. L’offerta si riduce, soprattutto quando si tratta di acquistare una casa unifamiliare. La newsletter mensile di Swiss Life Immopulse mostra, tuttavia, il contrario. Perché qui, oltre ai preziosi consigli di professionisti, vi aspettano molte case in vendita.

Philipp Urech, direttore di Swiss Life Immopulse, spiega con orgoglio: «Grazie alla migliore rete e alla massima qualità dei servizi, i nostri 60 esperti immobiliari trovano sempre immobili interessanti su tutto il territorio nazionale, in modo da poter presentare ai nostri clienti un’offerta attraente».

Acquistare una casa unifamiliare tramite video

Ciò si riflette anche nella newsletter mensile, che presenta nuovamente oltre una dozzina di oggetti
immobiliari su tutto il territorio nazionale. L’apprezzata rivista televisiva “Residenze esclusive” offre una panoramica di immobili di prim’ordine nei Cantoni Zurigo (Dällikon, Herrliberg, Regensdorf), Ginevra, Vaud (La Vaud, Villars-sur-Ollon) e in Ticino sul Lago Maggiore. Ecco come si compra oggi una casa unifamiliare.

Direttamente nella newsletter una moderna casa bifamiliare a Auenstein (AG), un nuovo appartamento da sogno e uno stupendo appartamento con giardino a Hinwil (ZH), una moderna casa unifamiliare a Gletterens (VD), una splendida casa unifamiliare a Gland (VD) e un bell’attico a Solduno presso Locarno (TI) attendono nuovi proprietari.

Consigli degli esperti a domicilio

Il blog di Immopulse dà accesso, ogni settimana, al know-how specialistico proveniente dall’esperienza
quotidiana di oltre 60 consulenti immobiliari operanti su tutto il territorio nazionale. Il primo consiglio di lettura verte sul motivo per cui le abitazioni proprie scarseggiano. Il blog di Immopulse indaga e mostra perché gli svizzeri aspirano più che mai all’abitazione propria con giardino.

Il secondo consiglio di lettura si rivolge ai proprietari di immobili d’investimento che desiderano venderli. In questo mercato esigente, infatti, sorge la domanda: Come vengono venduti efficacemente gli immobili d’investimento? Il blog di Immopulse mostra a cosa prestare attenzione.

Propositi non del tutto seri 

A fine anno la newsletter vi presenta i propositi di Immopulse per il nuovo anno, ormai quasi diventati una tradizione. Quali sono i propositi da formulare dopo un anno come il 2020? Chiedere parcheggi più ampi per rispettare la distanza? Frequentare un seminario sui benefici della risata? I nostri i propositi non hanno quasi nulla a che vedere con il coronavirus.

Iscrivetevi e leggete la newsletter, assicurandovi in questo modo di essere a conoscenza delle ultimissime novità nel mondo degli immobili.

Leggete la newsletter!

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Panoramica su 121 immobili da sogno

Per saperne di più

Immobile

Spazio abitativo a persona: il grande confronto tra le città

Per saperne di più

Immobile

Ristrutturare un appartamento e risparmiare sulle imposte: gli aspetti da tenere in considerazione!

Per saperne di più