Che si tratti di una nuova casa o di un immobile da reddito: è risaputo che la posizione di un immobile influenza molto il suo valore a lungo termine. La novità, invece, è che il culmine dei prezzi nelle posizioni migliori è ormai superato.
Questi immobili non hanno v(end)ita facile
Con l’aumento dei tassi d’interesse e i costi supplementari derivanti, per i proprietari di immobili aumenta anche il rischio di non riuscire a vendere i propri beni. Da questo rischio sono interessati soprattutto case e appartamenti con finiture di basso pregio, con pochi accessori e in posizioni poco privilegiate.
Inserzione gratuita nella newsletter
Siete proprietari di un immobile di questo tipo e desiderate venderlo, ma vi occorre assistenza? I nostri esperti immobiliari sanno come vendere anche gli immobili più impegnativi. Affidateci la vendita della vostra casa o del vostro appartamento e beneficiate di un’inserzione gratuita nella nostra ambitissima newsletter. Naturalmente possiamo commercializzare anche immobili di ogni altro tipo per voi.
Appartamenti di nuova costruzione e ostacoli
La vendita di un immobile in posizione isolata o non ristrutturato può richiedere molta pazienza. Se invece siete alla ricerca di un nuovo appartamento in affitto, probabilmente dovrete perseverare ancora più a lungo. La penuria di alloggi è un argomento attuale non solo nelle città. Perché allora non si costruiscono più appartamenti? La risposta è semplice e altrettanto sorprendente.
Desiderate avvalervi regolarmente di consigli e trucchi sul tema degli immobili e ricevere offerte esclusive? Allora abbonatevi alla newsletter di IMMOPULSE. A presto!
Newsletter di IMMOPULSE
Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.
Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.
In modo competente. Sicuro. E con successo.
Piaciuto l’articolo? Condividerlo ora con gli amici!