Che si tratti di una nuova casa o di un immobile da reddito: è risaputo che la posizione di un immobile influenza molto il suo valore a lungo termine. La novità, invece, è che il culmine dei prezzi nelle posizioni migliori è ormai superato.

Questi immobili non hanno v(end)ita facile

Con l’aumento dei tassi d’interesse e i costi supplementari derivanti, per i proprietari di immobili aumenta anche il rischio di non riuscire a vendere i propri beni. Da questo rischio sono interessati soprattutto case e appartamenti con finiture di basso pregio, con pochi accessori e in posizioni poco privilegiate.

Inserzione gratuita nella newsletter

Siete proprietari di un immobile di questo tipo e desiderate venderlo, ma vi occorre assistenza? I nostri esperti immobiliari sanno come vendere anche gli immobili più impegnativi. Affidateci la vendita della vostra casa o del vostro appartamento e beneficiate di un’inserzione gratuita nella nostra ambitissima newsletter. Naturalmente possiamo commercializzare anche immobili di ogni altro tipo per voi.

Appartamenti di nuova costruzione e ostacoli

La vendita di un immobile in posizione isolata o non ristrutturato può richiedere molta pazienza. Se invece siete alla ricerca di un nuovo appartamento in affitto, probabilmente dovrete perseverare ancora più a lungo. La penuria di alloggi è un argomento attuale non solo nelle città. Perché allora non si costruiscono più appartamenti? La risposta è semplice e altrettanto sorprendente.

Desiderate avvalervi regolarmente di consigli e trucchi sul tema degli immobili e ricevere offerte esclusive? Allora abbonatevi alla newsletter di IMMOPULSE. A presto!

Leggete subito la newsletter!

Newsletter di IMMOPULSE

Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Rimborsare l’ipoteca o investire i risparmi?

Per saperne di più

Immobile

Swiss Life Immopulse: il vostro partner per una vendita immobiliare di successo

Per saperne di più

Immobile

Dubai, Miami, Zurigo: le migliori ubicazioni per gli immobili di lusso

Per saperne di più